A questi principi si integrano quelli della Carta dei Diritti del Paziente, che questa struttura ha adottato e visionabile in sede, e quelli del codice etico.
Uguaglianza
A tutti i cittadini sono erogati uguali servizi, a prescindere dall’età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche, struttura della personalità.
Imparzialità
A tutti i cittadini è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime, da parte del personale che opera nella Struttura.
Continuità
Ai cittadini è assicurata la continuità quantitativa, qualitativa e la regolarità dei servizi.
Diritto di scelta
Ogni cittadino, munito della richiesta del medico del Servizio Sanitario Nazionale su ricettario nazionale, può esercitare il diritto di "libera scelta" rivolgendosi direttamente alla Struttura accreditata prescelta.
Partecipazione
È garantito il diritto del cittadino a collaborare, con osservazioni e suggerimenti, alla correlata erogazione della prestazione e al miglioramento del servizio prestato dalla Struttura.
Efficienza ed efficacia
Il servizio è erogato in modo da garantire l’efficienza e l’efficacia e la Struttura adotta le misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.
RISULTATO ANALISI CUSTOMER CARE APRILE 2019
Vi ringraziamo per non aver avuto reclami o segnalazioni e per la fiducia accordataci.
Continueremo a lavorare per voi e migliorare ancora di più i nostri servizi
N. questionari esaminati: 36
N. accessi in struttura nel mese di aprile 2019: 341