COSA E' LA HUMAN TECAR E A COSA SERVE?

COSA E' LA HUMAN TECAR E A COSA SERVE?

LA TECARTERAPIA

La tecnologia Human Tecar ha segnato una svolta fondamentale nel mondo della fisioterapia e della riabilitazione. La tecnologia brevettata consiste nell’applicazione di una radiofrequenza specifica ai tessuti affinché, attraverso l’aumento del metabolismo, si arrivi alla guarigione e alla risoluzione delle patologie in tempi eccezionalmente brevi. La tecarterapia, attraverso le reazioni fisiologiche indotte, è la soluzione per la cura e la prevenzione dei disturbi più diffusi a carico del sistema osteo-articolare, muscolare ed emo-linfatico. In sostanza, la tecnologia Human Tecar, attiva e accelera i naturali processi di riparazione accorciando drasticamen-te i tempi di recupero.

I VANTAGGI

Rapida e indolore I tempi di recupero sono ridotti. Il paziente avver-te dei benefici sin dalla prima seduta e, grazie alla sua biocompatibilità e non invasività, risulta piacevole e rilassante.

Selettiva e specifica L’effetto biologico si sviluppa esclusivamente nella zona trattata. Le modalità d’azione sono differenti a seconda del tipo di tessuto su cui si agisce: muscoli, ossa, tendini.

Sicura e flessibile La Tecarterapia® è semplice e sicura. Tutti gli strumenti sono sottoposti a rigorosi test scientifici. I livelli e l’intensità di azione sono personalizzati in base agli obiettivi terapeutici e alla risposta del paziente.

IL CENTRO HUMAN TECAR E I PROTOCOLLI PERSONALIZZATI

Il Centro Human Tecar è un luogo dove è garantito ad ogni paziente:

targa.jpg
  •  L’utilizzo esclusivo di macchinari brevettati e prodotti a marchio Human Tecar

  • Protocolli personalizzati per ogni patologia

    • trattamento anti-infiammatorio localizzato (15 min)

    • trattamento curativo-intensivo (30 min)

    • trattamentoprevenzione e mantenimento (60 min)

  • Personale Specializzato per il miglior trattamento

 

 

Nessuna applicazione è standardizzata o automatica. La manualità dell’operatore è fondamentale.

LE CONTROINDICAZIONI

Non esistono effetti collaterali segnalati dall’utilizzo corretto dello strumento poiché si tratta di una tecnologia che sviluppa un’energia assolutamente biocompatibile con il tessuto organico. Le sole controindicazioni segnalate sono: donne in gravidanza, portatori di pacemaker e portatori di dispenser elettronici di farmaci.

Se non è Human Tecar non darà mai i benefici Human Tecar