Il Centro Fisiatria Riabilitazione è attivo dal 1975 e accreditato definitivamente con DCA n. U00399 del 06/12/2012 dalla Regione Lazio.

 

Il principio di accreditamento, fondato sulla verifica dell’idoneità strutturale, tecnologica ed organizzativa, ha rappresentato il punto di partenza di una evoluzione della struttura che si è posta come obiettivo di primaria importanza la massima soddisfazione del cliente attraverso il perseguimento di livelli di qualità sempre più soddisfacenti in termini di cortesia, affidabilità e disponibilità.
La struttura con una superficie di circa 340 m² si sviluppa su tre piani. Il piano terra è dedicato all'accoglienza dei pazienti, alle terapie individuali, agli studi medici e alla palestra di ginnastica medica. Il primo e secondo piano sono utilizzati per le terapie in convenzione, le terapie antalgiche ed è presente una palestra attrezzata con cyclette e cicloergometro. I pazienti in attesa della terapia possono sostare nelle sale di attesa presenti su ogni livello, in cui è disponibile la connessione wi-fi protetta da password da richiedere in segreteria.