Il Centro Fisiatria Riabilitazione è attivo dal 1975 e accreditato definitivamente con DCA n. U00399 del 06/12/2012 dalla Regione Lazio.

 

Il principio di accreditamento, fondato sulla verifica dell’idoneità strutturale, tecnologica ed organizzativa, ha rappresentato il punto di partenza di una evoluzione della struttura che si è posta come obiettivo di primaria importanza la massima soddisfazione del cliente attraverso il perseguimento di livelli di qualità sempre più soddisfacenti in termini di cortesia, affidabilità e disponibilità.
La struttura con una superficie di circa 340 m² si sviluppa su tre piani. Il piano terra è dedicato all'accoglienza dei pazienti, alle terapie individuali, agli studi medici e alla palestra di ginnastica medica. Il primo e secondo piano sono utilizzati per le terapie in convenzione, le terapie antalgiche ed è presente una palestra attrezzata con cyclette e cicloergometro. I pazienti in attesa della terapia possono sostare nelle sale di attesa presenti su ogni livello, in cui è disponibile la connessione wi-fi protetta da password da richiedere in segreteria.

 

Lo Staff del Centro Fisiatria Riabilitazione

20160211_132124.jpg

Dott.ssa Ines Ambrosi
Amministratore

 
apuzzo_big.jpg

Dott. Dario Apuzzo
Direttore Tecnico

 

FABIO SCIPIONI
Fisioterapista, Specialista Human Tecar, Posturale Souchard

 

GIOVANNI GIUSEPPE CIFELLI
Fisioterapista

 

SILVIA CARPITA 
Fisioterapista, Specialista Human Tecar

 

CHIARA D’ANNA
Nutrizionista

 

 

ALINA BALAUCA
Ausiliaria

 

ENRICO CAMILLETTI
Fisioterapista, Posturale Meziérès


 

EMANUELA ZAGANELLI 
Fisioterapista

 

MIRIAM GERRATANA 
Fisioterapista, Specialista Human Tecar

 

ELISABETTA INSACCANEBBIA
Amministrazione, Segreteria

 

GABRIELLA AMBROSI
Fisioterapista

 

 

FIORE FIADINO 
Fisioterapista

 

     VALENTINA SCARFONE         Fisioterapista, Insegnante AIMI

 

ATTILIA ANIMOBONO
 Segreteria

 
 

A questi principi si integrano quelli della Carta dei Diritti del Paziente, che questa struttura ha adottato e visionabile in sede, e quelli del codice etico.

  • Uguaglianza

    A tutti i cittadini sono erogati uguali servizi, a prescindere dall’età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche, struttura della personalità.

  • Imparzialità

    A tutti i cittadini è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime, da parte del personale che opera nella Struttura.

  • Continuità

    Ai cittadini è assicurata la continuità quantitativa, qualitativa e la regolarità dei servizi.

  • Diritto di scelta

    Ogni cittadino, munito della richiesta del medico del Servizio Sanitario Nazionale su ricettario nazionale, può esercitare il diritto di "libera scelta" rivolgendosi direttamente alla Struttura accreditata prescelta.

  • Partecipazione

    È garantito il diritto del cittadino a collaborare, con osservazioni e suggerimenti, alla correlata erogazione della prestazione e al miglioramento del servizio prestato dalla Struttura.

  • Efficienza ed efficacia

    Il servizio è erogato in modo da garantire l’efficienza e l’efficacia e la Struttura adotta le misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.

 

Vuoi lavorare con noi?

Se pensi di poter contribuire alla nostra mission inviaci i tuoi dati e la tua esperienza lavorativa...

INVIA CURRICULA

Privacy *
Inviando il messaggio si accettano le condizioni sulla privacy riportate nella pagina INFO